venerdì 24 ottobre 2008

Mi presento.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

namoooooooooooooooooooooooo...... tanto non hai un cazzo da fare, no?

comunque mi piace l'impostazione... anche la foto, cicerchiata, è bellissima!!! nel tuo stile....

complimenti....

mi resta quasi più facile seguirti online che non parlarti, che tristezza, e va là che abitiamo insieme!!!! cazzo....

cicerchiata ha detto...

grandeeeee!!! che tempismo!!

Infatti ho notato che, da sempre, riesci a seguirmi maggiormente sul web, che non nella vita reale!!!

Sarà che questa ©icerchiata ti è più simpatica?!?!?

E vabbèèè o! L'ho creata appositamente per soccombere ai miei difetti quotidiani!

Di sicuro, almeno nel layout, questa è più ordinata!

Good Job, Mr Palp!!!

See you...on-line!!!!

Anonimo ha detto...

macchè più simpatica!!!! vallààààààà..... di sicuro urla di meno ed è effivamente più ordinata!!! ahahahhah......

cazzo rido, è vero.......

è che passo la mia vita davanti a sto cazzo di computer, se non voglio perdermi tutto di te devo almeno seguire le tue tracce sul web.....

pensa come siamo ridotti, ad affidarci ai commenti di un post di blogger per far due chiacchere!!! in differita, per altro...

basta, smetto di lavorare oggi....

capo? mi licenzio, grazie.