giovedì 30 ottobre 2008

Razza: pubblicitario.

Girando e rigirando in rete. Stasera premio questi due. (questo e questo) (e questo l'ho imparato e recepito subito staera!).

Ma c'è un quesito che mi ATTANAGLIA (n.d.r. termine utilizzato da un'aspirante stagista che ci ha mandato il suo c.v.): non so se sono io che continuo a circondarmi della stessa razza opppure nel mondo dei blog ci sono sono pubblicitari.

Se un commento lo devo fare, direi che è evidente lo sconteno della categoria. D'altro canto, credo anche che per fare dei blog ultra aggiornati, si deve avere anche una buona dose di tempo_libero. E questo conferma la mia teoria.

Complimenti agli art, soprattutto. Alle donne. Buon gusto e tanta varietà.
Noise le account. E direi: strano?!? (Io sono una di quelle!)
Pochi i copy.
Ma continuerò le miei ricerche.
Soprattutto all'interno del nuovo spazio_virtuale che ho incrociato stasera: quello dell'esercito del male firmato Pesaro Studi: sembra che siano infetti da una bloggepidemia.

Non è che ci faranno pure un nuovo corso?
Sicuramente si chiamerà "Teorie e Tecniche delle forme e della comunicazione dei blog."

Ecco a voi, quinidi i selezionati per stasera.

E buona notte a tutti...



Nessun commento: